Al momento stai visualizzando Roberta Roberti commenta definitiva esclusione dalla campagna elettorale dopo sentenza del Consiglio di Stato

Roberta Roberti commenta definitiva esclusione dalla campagna elettorale dopo sentenza del Consiglio di Stato

“Siamo senza parole, ma non siamo pentiti di aver fatto ricorso al Consiglio di Stato perché ci sembrava doveroso provare in tutti i modi a rimanere al nostro posto, in corsa per le elezioni.

Ringraziamo tutti i cittadini e le cittadine che ci sono stati vicini e hanno voluto sostenerci in questa battaglia di democrazia e partecipazione anche con donazioni che continueremo a raccogliere per far fronte alle enormi spese sostenute.

Un ringraziamento particolare per il loro contributo di stima e sostegno va a Laura Cavandoli e Giampaolo Lavagetto che, nonostante le divergenze politiche, hanno voluto testimoniare il loro rispetto per le nostre scelte in nome della democrazia partecipativa.

Continueremo attivamente a seguire la campagna elettorale tentando di portare avanti le nostre idee interrogando gli altri candidati su temi e criticità che ci sembrano urgenti nel puro interesse della città, dalla parte dei cittadini”.

 80 total views,  1 views today

Lascia un commento